03 Febbraio 2023
News
percorso: Home > News > Le nostre news

Aria di festa ...i compleanni accanto all'albero di Natale

03-01-2023 18:31 - Le nostre news
La condivisione è l’anima della festa


Le feste dei compleanni dei nostri Ospiti nati nel mese di dicembre, svolte nel periodo natalizio appena trascorso, hanno avuto un sapore diverso: sono state un’occasione unica per ritrovarsi riuniti, accanto a scintillanti alberi di Natale, attorno alla tavola apparecchiata per condividere la merenda speciale, la torta ed i pasticcini, per cantare in coro gli auguri ai festeggiati, per consegnare i doni avvolti in vivaci e colorati sacchetti, decorati per l’occasione ed accompagnati dai biglietti, appositamente creati.

Alcuni si commuovono ricordando i compleanni del loro passato e raccontando, rivivono la felicità vissuta ed unica di quei momenti.
Altri sorridendo, commentano: “Quelli che sono nati in questo mese sono dei privilegiati perché hanno doppio regalo!”
Qualche amico ha indossato il cappellino di Babbo Natale per poi intonare i canti natalizi della tradizione.

Sono stati importanti momenti di festa ed allegria, avvolti dalla magia natalizia che hanno scandito la nostra routine, portandoci per un po', in una dimensione diversa da quella quotidiana, per sottolineare ciò che è speciale, con un ingrediente indispensabile: la voglia di celebrare la vita …insieme.

Nel mese appena trascorso, abbiamo fatto gli auguri di Buon Compleanno a: Alberta, Annunziata, Gina, Anna, Diana, Marta ed Adele ...Evviva i festeggiati!!!


Fonte: Animazione

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie