29 Novembre 2022
News
percorso: Home > News > Le nostre news

"La festa d'Alouin" con nonni e bambini

31-10-2022 20:15 - Le nostre news
Halloween: "Dolcetto o scherzetto in quantità per tanta felicità"

Grande entusiasmo per i nostri Ospiti questo pomeriggio, all'arrivo in struttura dei giocatori del settore giovanile (2014) della “Carrarese Calcio”.

I bambini, truccati e mascherati per l'occasione, accompagnati dalla presidente dell'Associazione Diritti Anziani di Carrara Sig.ra Laura Menconi promotrice dell'iniziativa, dall'allenatore della squadra Sig. Gozzani Fabio, da Daniel Frey terzino destro - classe 2002 - della prima squadra e dalla poetessa Sig.ra Tonina Tessa, accolti dalla nostra direttrice, dott.ssa Cordiviola Antonella, hanno distribuito agli Ospiti presenti i loro “dolcetti-scherzetti” e, soprattutto, tantissima allegria.

Durante la festa ai giocatori in erba, sono stati consegnati gli elaborati preparati per l'occasione dai nostri Ospiti, durante le attività di laboratorio creativo, per ricordare questo bellissimo pomeriggio.

E' stato un fantastico momento all'insegna della gioia, dei sorrisi, a tratti commovente, al quale, nel rispetto dell'emergenza pandemica, ci siamo promessi, ne seguiranno altri a partire dalle prossime festività natalizie.

Gli ospiti hanno ringraziato di cuore i bambini che con la loro presenza e vivacità, hanno donato così tanta energia e, tutti coloro che hanno reso possibile l'evento che chiude questo mese.

Rinnoviamo, in questo clima di festa, gli auguri di buon compleanno ai nostri Ospiti nati ad ottobre: Alberto-Piero-Rita-Giovanna-Leda-Angela Maria, festeggiati nel corso del mese, come consuetudine con i compagni: la merenda speciale, i regali ed i biglietti preparati in segreto, la musica ...e la dedica corale degli amici: "Tanti auguri a te..." per questo loro momento speciale ed unico.



Fonte: Animazione

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie