31 Maggio 2023
News
percorso: Home > News > Le nostre news

Compleanni di marzo con Enrica e Fabio

31-03-2023 12:32 - Le nostre news

Musica, auguri e regali per gli ospiti


Maddalena, Carla, Dimitri, Fumie, Maria e Giuseppina hanno compiuto gli anni nel mese di marzo.
Sono stati festeggiati circondati dall’affetto degli amici e degli operatori della Casa di riposo e accarezzati dalla voce e dalla musica di Enrica e Fabio che, da più di vent’anni, sono una presenza immancabile e preziosa alle nostre feste.
Nel salone addobbato con fiori, rondinelle, farfalle, campanelle, coniglietti, uova e colombine pasquali, in omaggio alla stagione primaverile, gli ospiti festeggiati hanno scartato i regali e letto i biglietti di auguri che i compagni di viaggio hanno confezionato con cura per loro.
Un po’ di commozione quando gli amici intonano “tanti auguri a te”, gli applausi, le canzoni che hanno segnato gli anni della gioventù, qualche passo di ballo e tanti sorrisi: gli ingredienti della festa- qué fantastica, fantastica esta fiesta- ci sono tutti.
Le feste di compleanno, che sono un cardine dei nostri programmi di animazione e di socializzazione, permettono la condivisione di emozioni gioiose e momenti di riflessione; favoriscono la coesione del gruppo al fine di vivere momenti di svago e di divertimento, creando occasioni conviviali in cui si accrescono l’autostima e una benefica percezione di se stessi all’interno della comunità.

Celebrando la vita, il cammino già percorso e i passi ancora da compiere rinnoviamo i più cari auguri, di sorrisi e serenità, ai nostri ospiti marzolini.


Fonte: animazione

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie