16 Ottobre 2018

Bandi di concorso

Bandi di concorso

ANNULLAMENTO PROCEDURA PER SELEZIONE COLLABORATORE AMMINISTRATIVO
Il Direttore dell´Azienda Speciale "Regina Elena",
Considerato che il CDA aveva approvato con Delibera n. 9 del Cda del 23/02/2016 il bilancio di previsione 2016 e relativi allegati e allo stesso tempo approvato la modifica dello stesso bilancio di previsione con Delibera n.15 del 5/10/2016 e che gli stessi erano stati regolarmente trasmessi all´Amministrazione per l´approvazione in Consiglio Comunale;
Considerato altresì che il Cda dell´Azienda Speciale aveva Deliberato con Del. n.17 l´avvio delle procedure di selezione per le figure previste dal Piano programma;
Prende Atto che il Consiglio Comunale non ha al momento deliberato l´approvazione del bilancio di previsione 2016 e relativi allegati e conseguentemente, al fine di evitare contestazioni interpretative in materia comunica la sospensione della procedura in atto per la selezione di un collaboratore amministrativo e l´annullamento di quanto previsto dalla Det. n. 65 del 23/11/2016 e dall´Avviso di selezione, pubblicata sul sito nella sezione trasparenza il 20/10/2016.

Carrara 29 dicembre 2016

Il direttore
dott. Ermanno Biselli
SELEZIONE AD EVIDENZA PUBBLICA PER IL DIRETTORE DELL’AZIENDA SPECIALE “REGINA ELENA”: graduatoria finaleP
Carrara, 24 Agosto 2016
Il Presidente dell’Azienda Speciale,
con la presente rende nota la graduatoria finale della selezione in oggetto:
1. Dott. ERMANNO BISELLI PUNTI 80 SU 80
2. Dott. FRANCESCO FARIELLO PUNTI 57 SU 80
Il CDA nella seduta del 24 agosto 2016 ha approvato la suddetta graduatoria e, previa intesa con il Sindaco, a norma di Statuto ha provveduto a nominare il Dott. ERMANNO BISELLI Direttore dell’Azienda Speciale “Regina Elena”. Il nuovo Direttore provvederà quanto prima agli adempimenti previsti.
La graduatoria avrà validità per tre anni a decorrere dalla data di pubblicazione sull’albo pretorio on line del sito istituzionale dell’Azienda Speciale.
La presente graduatoria e la nomina del Direttore saranno comunicate nei prossimi giorni con raccomandata AR alle persone interessate.


IL PRESIDENTE
DOTT. CARLO PAOLO SANTARINI
SELEZIONE DEL DIRETTORE REGINA ELENA - GRADUTORIA - DATA COLLOQUIO

OGGETTO: AVVISO AD EVIDENZA PUBBLICA PER LA SELEZIONE DEL DIRETTORE DELL’ AZIENDA SPECIALE “REGINA ELENA” - CARRARA- graduatoria e data colloquio
sulla base dell’art. 6.2, dell´AVVISO AD EVIDENZA PUBBLICA PER LA SELEZIONE DEL DIRETTORE DELL’ AZIENDA SPECIALE “REGINA ELENA” - CARRARA , sono stati ammessi al colloquio i primi tre candidati con relativo punteggio, e cioè i Sigg.:

DOTT. FRANCESCO FARIELLO punti 27 su 45
DOTT. ERMANNO BISELLIpunti 45 su 45
DOTT. MARCO MENGONI punti 45 su 45


Il colloquio di selezione avverrà il giorno 23 agosto 2016 ai seguenti orari:

Ore 10,00 DOTT. FRANCESCO FARIELLO
Ore 11,00 DOTT. ERMANNO BISELLI
Ore 12,00 DOTT. MARCO MENGONI
PIAZZA ALBERICA DI NOTTE

MARBLE WEEK 2015

MARBLE WEEK 2015

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata