20 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > Le nostre news

COMUNICATO SETTIMANALE 06 MARZO 2021

05-03-2021 15:32 - Le nostre news
Cari Ospiti e gentili Parenti, eccoci al sesto appuntamento del dialogo con la vostra Rsa. Nella settimana appena conclusa si può sintetizzare che:
1- La camera degli abbracci è in funzione, le visite stanno procedendo per il meglio e presto gli incontri saranno possibili anche per gli ospiti appartenenti ai reparti "a rischio contagio covid "; stiamo infatti attendendo che usl ci comunichi le risposte degli ultimi tamponi effettuati che vi saranno comunicati non appena possibile.
2-in struttura stanno rientrando man mano ospiti negativizzati e sta diminuendo il numero dei positivi.
3- lo screening preventivo dei tamponi proseguirà come di consueto e secondo disposizioni usl;
4- per quanto riguarda i vaccini stiamo attendendo che usl ci comunichi le tempistiche e le modalità relative alla fornitura e somministrazione.
Come già precedentemente comunicato i vaccini potranno essere somministrati agli ospiti previa prestazione del consenso a mezzo di compilazione del modulo di adesione precedentemente anche a voi inoltrato e/o consegnato in cartaceo dall'azienda; pertanto invito tutti coloro, in qualità di parenti, che non avessero ancora aderito, a farlo, laddove consenzienti alla somministrazione, nell'interesse dell'ospite. Si ribadisce che l'ospite avente capacità cognitive sarà ovviamente libero di aderire o meno alla vaccinazione prestando o meno il proprio consenso autonomamente.
Speriamo che presto tutto possa tornare alla normalità e restiamo a disposizione per qualsivoglia vostra richiesta e/o necessità.
Un caro saluto, grazie.
Il Presidente, il CDA, la Direzione e i Coordinatori.



Fonte: DIREZIONE

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie