19 Aprile 2024
gli atti

SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERIMINATO, PIENO E/O PARZIALE, DI PERSONALE CON QUALIFICA DI “IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE” DI 3° LIVELLO, CCNL “PER IL PERSONALE DIPENDENTE DAI SETTORI SOCIO-ASSISTENZIALE, SOCIO-SANITARIO ED EDUCATIVO ADERENTI ALL'UNEBA”.

pubblicato il: 04/01/2021 - Bandi - Affidamenti
prot. albo pretorio: 2 del 04/01/2021
scadenza: 03/02/2021

È indetta una selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione a tempo indeterminato, pieno e/o parziale, di n. 2 dipendenti con qualifica di Impiegato Amministrativo Contabile ed
inquadramento del 3° livello del CCNL “per il personale dipendente dai settori socio-assistenziale, socio-sanitario ed educativo aderenti all'UNEBA”.
L’Azienda precisa altresì che, ove necessario, utilizzerà la suddetta graduatoria per far fronte ad eventuali assunzioni a tempo indeterminato e determinato che si renderanno necessarie nel
periodo di vigenza triennale della stessa.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Le domande – che, a pena di esclusione, dovranno essere redatte in carta semplice, secondo lo schema allegato al presente avviso, e firmate dal candidato – dovranno pervenire all’Azienda Speciale “Regina Elena” con sede in Via Don Minzoni n. 2, 54033 Carrara (MS) , entro e non oltre il termine perentorio del 03/02/2021 ore 12.00.
Per quanto riguarda le modalità di invio, la domanda può essere:
- Spedita con raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo dell’Azienda sopra indicato;
- Consegnata a mano presso gli uffici dell’Azienda che seguono il seguente orario: lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00;
-
Spedita tramite PEC, da casella di posta elettronica certificata intestata personalmente al candidato, all’indirizzo casadiriposocarrara@postace.it (si precisa che non è consentito inviare
la propria domanda di partecipazione da un indirizzo mail “ordinario”, ossia non di posta elettronica certificata; laddove ciò dovesse avvenire, la domanda si considererà come non
presentata).
L’invio della busta contenente la domanda di partecipazione e la documentazione allegata è a totale ed esclusivo rischio del mittente, restando esclusa qualsivoglia responsabilità dell’Azienda ove per disguidi postali o di altra natura, ovvero, per qualsiasi altro motivo, il plico non pervenga entro il previsto termine perentorio di scadenza all’indirizzo di destinazione.
Non saranno, in alcun caso, presi in considerazione i plichi pervenuti oltre il suddetto termine perentorio di scadenza, anche indipendentemente dalla volontà del candidato ed anche se spediti prima del termine medesimo.
Ciò vale anche per i plichi inviati a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, a nulla valendo la data di spedizione, rilevando esclusivamente la data di ricezione.
In caso di invio tramite PEC, farà fede la data di accettazione e consegna generata dal sistema informatico, e nell’oggetto della mail si dovrà indicare: “DOMANDA SELEZIONE PUBBLICA PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERIMINATO, PIENO E/O PARZIALE, DI PERSONALE CON QUALIFICA DI “IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE”.
Nel caso di invio a mezzo raccomandata o di consegna a mano, la busta contenente la domanda e i relativi documenti dovrà contenere l’indicazione del nome, cognome e indirizzo del candidato e la dicitura “DOMANDA SELEZIONE PUBBLICA PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERIMINATO, PIENO E/O PARZIALE, DI PERSONALE CON QUALIFICA DI “IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE”.
Non saranno quindi prese in considerazione le domande:
- Inviate con modalità diverse da quelle suindicate;
- Inviate oltre il termine di scadenza sopra indicato;
- Inviate nei termini ma pervenute al protocollo dell’Azienda oltre la data di scadenza prevista nel presente avviso.
L’Azienda declina fin d’ora ogni responsabilità nel caso di dispersione di comunicazioni dipendenti da inesatte indicazioni del recapito da parte del candidato o tardiva comunicazione del
cambiamento dell’indirizzo indicato nella domanda, ovvero per eventuali disguidi postali non imputabili all’Azienda.
Si precisa sin da ora che le dichiarazioni rese dal candidato all’interno della domanda saranno considerate dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà/di certificazione, e saranno soggette a quanto previsto dagli articoli 75 e 76 del DPR 445/2000 e s.m.i. in materia di decadenza dai benefici e responsabilità penale in caso di dichiarazioni non veritiere.
Documenti allegati
Dimensione: 238,22 KB
Dimensione: 269,12 KB
Dimensione: 128,88 KB
 
 

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie