06 Luglio 2020
I nostri servizi
percorso: Home

Servizi

Residenza Sanitaria Assistenziale

Informazioni generali

La Residenza Sanitaria Assistenziale dell'Azienda Speciale Regina Elena è in grado di accogliere fino ad un massimo di n.50 anziani non autosufficienti, n.30 anziani autosufficienti o parzialmente autosufficienti, n.10 ospiti per Cure Intermedie e/o soggiorni temporanei o pronta accoglienza per l'emergenza. (Autorizzazione al funzionamento prot. n. 2312 del 10.12.2009).
È' convenzionata per n. 50 posti letto per non autosufficienti con la ASL

Centro Diurno Alzheimer

Informazioni generali

Il CDA è in grado di accogliere 24 anziani con diagnosi di demenza, inviati dall' U.V.M. con apposita impegnativa di assistenza. Il Centro ha ottenuto l'Autorizzazione permanente al funzionamento rilasciata dal Comune di Carrara con Provvedimento Dirigenziale Prot. n. 2312 del 10.12.2009. Il Centro è convenzionato con la ASL 1 di Massa e Carrara per n. 24 posti (Convenzione attiva dal 14/07/2008). Il CDA si trova al piano terra , lato Sarzana, è privo di barriere architettoniche per i bisogni assistenziali degli ospiti.

Cure Intermedie

Informazioni generali

La ASL 1 con deliberazione propria ha approvato la Convenzione con l'Istituzione in data 02/02/2014.

-Recepisce quanto previsto dal Piano sanitario locale.
-Attiva 10 posti letto presso la RSA dell'Azienda Speciale Regina Elena del Comune di Carrara e approva lo schema di convenzione.
-Approva il relativo regolamento.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account